ASSOCIAZIONE NAZIONALE PARACADUTISTI D'ITALIA

Sezione di Brescia

Notizie

PARATA DEL 2 GIUGNO A BAGNOLO MELLA (BS)

 

Per la seconda volta, voluti caldamente dal Sindaco Almici, i paracadutisti della Sezione di Brescia hanno sfilato per le vie del centro e omaggiato i caduti dei conflitti bellici riscuotendo ancora una volta il plauso dei rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e dei cittadini presenti.

Chissà…forse…. per la prossima edizione potrebbero piovere paracadutisti dal cielo….

 

 

 

LANCIO PARACADUTISTI A CAMPO MARTE PER LA FESTA NAZIONALE DELLA FANTERIA DEL 21 MAGGIO 2016 A BRESCIA (BS)

 

Il Presidente della Fanteria Sezione di Brescia, ha voluto stupire i suoi invitati.

Ha organizzato con la nostra partecipazione in qualità di “aviotrasportati”, dei lanci di manifestazione che si sono conclusi nell’area verde di Campo Marte a Brescia.

Il lancio dei nostri amici paracadutisti si è svolto per il meglio, dando prova della loro abilità nel settore in quanto oltre ad utilizzare paracadute vincolati per lanci militari, si dilettano con la disciplina TCL dall’altezza di 4200 metri.

I nostri paracadutisti hanno riscosso gli applausi della gente presente e delle autorità militari intervenute, fra le quali il Gen. Par. Massimo Mingiardi.

 

BREVETTATI I RAGAZZI DEL XVIIII° CORSO

 

Giunti al traguardo sperato, gli undici ragazzi del diciannovesimo corso “Grifi” hanno conquistato la agognata spilletta.

Il duro allenamento e le continue prove a cui sono stati sottoposti, li hanno resi sicuri al lancio e fieri di essere paracadutisti della Sezione di Brescia.

I lanci di brevetto si sono svolti presso l’aeroporto di Reggio Emilia, mentre la consegna dei brevetti presso la Sezione di Brescia con i festeggiamenti del caso.

Bravi ragazzi !!!

 

 

 

Area in fase di aggiornamento

Come Folgore dal Cielo

Associazione Nazionale Paracadutisti d'Italia © 2015

A.N.P.d'I. Seziona di Brescia

Via Repubblica Argentina n° 120 - Brescia LA SEZIONE E' APERTA TUTTI I VENERDI DALLE 20.30 ALLE 22.30.